"La A.S. Viterbese Castrense comunica l’esonero del mister Stefano Sottili e del suo allenatore in seconda Massimiliano Bongiorni. A mister Sottili e al suo secondo vanno il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.
La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Antonio Calabro. Al mister della Viterbese vanno i migliori auguri di buon lavoro".
Con questo comunicato la società del patron Camilli annuncia l'esonero di mister Sottil e l'ingaggio di Antonio Calabro, che aspetterà quindi la Ternana sulla panchina dei gialloblu la prossima settimana, in occasione del recupero della gara di Coppa Italia di serieC.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…