Maxi multa comminata dal Giudice Sportivo nei confronti del Brescia. La società del presidente Massimo Cellino dovrà sborsare 10mila euro "per avere suoi sostenitori, lanciato oggetti di varia natura e due seggiolini divelti verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria".
Ma il Giudice Sportivo non ha usato mano pesante soltanto all'indirizzo della società bresciana. Sono state sanzionate anche altre quattro club.
La Reggina dovrà pagare 3mila euro per il lancio in campo, da parte dei tifosi calabresi "di oggetti di varia natura, in direzione dei calciatori della squadra avversaria"; il Modena invece ha ricevuto due multe distinte per un totale di 3.500 euro per "avere omesso di impedire l'ingresso in campo di persona non autorizzata" e perché i propri sostenitori hanno lanciato in campo "un pezzo di cartone". 1.500 euro di multa anche per il Como per "una bottiglietta piena d'acqua" lanciata in campo dai propri sostenitori mentre 1000 euro sono comminati al Benevento, batutto dalla Ternana in rimonta, per il lancio in campo di un fumogeno.
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…