La gara del "Biondi" tra Virtus e Ternana si conclude con un pareggio per 1-1 frutto dell'autogoal di Aquilanti e del rigore messo a segno da Piccolo. La partita è stata vera solo per i primi 45', nel secondo tempo invece ha prevalso la paura di perdere. 2 difensori rossosoverdi, tra cui l'autore del gol Martin Valjent, e l'attaccante del Lanciano, Piccolo, realizzatore del rigore dell' 1 a 1 sono stati inseriti tra i top del match dal sito Tutto B, che giudica così le loro prestazioni:
Antonio Piccolo (Virtus Lanciano): nel primo tempo è tra i più vivaci. Tanta corsa e tanto agonismo per l'ala napoletana che ha il merito di rimanere freddo nella conclusione dal dischetto pochi secondi prima del riposo. Per lui è l'ottava marcatura stagionale, recordo personale da quando indossa la casacca rossonera.
Martin Valjent (Ternana): nonostante gli avversari attacchino principalmente sulla sua corsia si difende più che bene ed è tra i più positivi dei suoi. Si fa vedere anche in zona d'attacco ed è protagonista della carambola nell'occasione del primo goal. Le immagini non chiariscono bene di chi sia l'ultimo tocco, anche se in via ufficiale è stata assegnata autorete ad Aquilanti.
Alberto Brignoli (Ternana): nei primi 45' minuti è partita vera. La truppa di D'Aversa arriva spesso dalle sue parti. Grande intervento d'istinto su Paghera. Conti lo grazia a porta vuota e capitola solo sul rigore di Piccolo, che comunque intuisce sfiora senza però evitare che la sfera si insacchi alle sue spalle. Praticamente inoperoso nella seconda frazione.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…