Al Francioni di Latina, in occasione di una partita tirata e giocata a fasi alterne, c'è stato un rossoverde che ha scalzato Biagio Meccariello dal podio del miglior recuperatore di palloni, ruolo che solitamente lo vede in cima alla classifica e che padroneggia in maniera eccelsa.
A recuperare più pelle, infatti, è stato Antonio Palumbo, che si è attestato a quota 20, seguito da Di Matteo e Brosco a quota 18, Garcia Tena a 16 e proprio dal capitano rossoverde Biagio Meccariello, che si ferma a quota 14, anche se va ricordato che il centrale delle Fere è stato costretto all'uscita dai crampi. I dati riguardanti gli uomini che più hanno inciso sulla partita, inoltre, parlano di un pareggio giusto, se consideriamo che nerazzurri e rossoverdi si sono di fatto equamente divisi le classifiche.
Pontini migliori per quanto riguarda i tiri in porta, nonostante il bomber della partita risulti essere Falletti, che ha cercato la conclusione cinque volte, mettendosi alle spalle Boakye e Acosty fermi a quota quattro, Palumbo e Brosco a quota due; è curioso. La Ternana ha fatto meglio in quanto a passaggi riusciti, nonostante il podio sia condiviso da Germoni, Falletti e Bruscagin, che hanno realizzato 42 passaggi ben riusciti a testa, seguiti da Zanon e Garcia Tena a quota 39.
Un pareggio detto e fatto, quindi, che numeri alla mano non può scontentare nessuno.
La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio…
Sarà attiva dalle 16.00 di oggi, martedì 1° aprile la prevendita per assistere a Ternana-Carpi…
Il primo allenamento della settimana non sarà diretto dal nuovo allenatore della Ternana, Fabio Liverani.…
Carlo Mammarella non è più il direttore sportivo della Ternana. Al diesse è stata comunicata…
Che Abate e D’Alessandro non andassero d’accordo era il segreto di Pulcinella. A febbraio la…
Reso noto dalla Lega Pro il calendario completo dei play off e play out di…