Categories: News

L’augurio di capitan Coppola al giovane Di Livio

Manuel Coppola, rientrato da un infortunio occorsogli in occasione della rifinitura pre-Pisa, si è presentato ieri pomeriggio in sala stampa per la consueta intervista di metà settimana e, tra gli altri argomenti trattati, ha parlato anche dei tanti buoni giovani che la Ternana può annoverare in rosa. 

Ha tessuto le lodi, fra gli altri, anche di La Gumina, del quale ha detto che arriverà il suo momento, e di Petriccione, ma ha rivolto un pensiero speciale anche a Lorenzo Di Livio "che ora purtroppo è fuori. L'ho visto su Sky, ha dimostrato grandi doti e spero torni presto". 

Un'investitura da parte di un giocatore come Coppola non potrà che far piacere al giovane centrocampista, che proprio oggi finirà sotto i ferri a Villa Stuart, per un'ernia inguinale.

Marina Ferretti

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

4 ore ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

5 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

6 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

6 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

6 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

7 ore ago