La partita di domani sera fra Avellino e Ternana metterà di fronte due squadre che si sono dimostrate assai altalenanti durante questo campionato, nonostante gli irpini siano meglio posizionati in classifica.
A ben vedere, i padroni di casa fanno maggiore fatica rispetto ala Ternana quando si tratta di possesso palla, di numero di passaggi riusciti e di palloni iodati, ma anche di supremazia territoriale; al contrario sono molto più incisivi quando si tratta di tirare in area e di creare azioni pericolose.
Questo dimostra che, se certamente l'Avellinoné una squadra da non prendere sotto gamba, é comunque un avversario che affrontato con la consapevolezza di poterlo mettere in difficoltà.
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…