4. L'Avellino è reduce da 4 vittorie consecutive al "Partenio-Lombardi" quando ha ospitato il Cesena. L'ultima volta che i bianconeri sono usciti imbattuti dallo stadio irpino è stato nella stagione 1991/92, vittoria per 1-0, in serie B.
12 + 10. Stati di forma opposti in Latina-Juve Stabia: i nerazzurri di Breda non perdono da 12 giornate e sono la squadra con la più lunga serie positiva in corso: bilancio pontino di 5 vittorie e 7 pareggi. La Juve Stabia è – dopo il Novara – la squadra che non vince da più turni: 10, con score di 3 pareggi e 7 sconfitte.
0. Le vittorie del Novara a Palermo su 23 precedenti ufficiali: il bilancio vede 14 successi rosanero e 9 pareggi.
3. Virtus Lanciano bestia nera del Trapani al "Provinciale": I rossoneri hanno vinto tutti e 3 i precedenti disputati allo stadio siciliano, ultimo dei quali la finalissima playoff di I divisione 2011/12, che promosse in serie B i frentani grazie al 3-1 finale, dopo che la gara di andata al "Biondi" si era chiusa 1-1.
3. Momento più critico della stagione per il Modena, senza vittorie da 3 giornate, con bilancio di 2 pareggi ed 1 sconfitta. La squadra di Novellino non vince dall'1-0 interno sulla Virtus Lanciano del 1 novembre scorso ed ha aperta la sua striscia negativa record 2013/14.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…