Palermo promosso sabato se…
Latina potrebbe essere il crocevia aritmetico per il ritorno in serie A del Palermo con ben 6 turni di anticipo sulla fine del campionato. Sarà sufficiente alla compagine di Iachini vincere con due reti di scarto sabato a Latina (all'andata, infatti, i siciliani persero 1-2 in casa lo scontro diretto), portandosi a quel punto a +18 sui nerazzurri pontini e con lo scontro diretto girato a proprio vantaggio, ma anche sperare che l'Empoli non faccia risultato in casa contro lo Spezia: salendo infatti a 57 i toscani (con un pareggio) o a 59 (se vincessero), si potrebbe ancora ipotizzare un arrivo a tre a quota 75 punti, ed in quel caso la classifica avulsa sarebbe sfavorevole ai siciliani, che avrebbero 4 punti contro i 6 del Latina ed i 7 dell'Empoli.
Prima contro seconda, in tutti i sensi.
Latina-Palermo sarà il big-match della settimana in serie B Eurobet. Si sfidano prima contro seconda, i siciliani capolisti con 72 punti, i nerazzurri secondi a quota 57. Ma è anche la sfida fra le due difese bunker della cadetteria: 23 i gol subiti dai rosanero, 28 dai pontini (come il Cesena).
Sfida fra bomber al "Braglia".
Nell'anticipo Modena-Ternana si sfideranno due dei tre capocannonieri della serie B Eurobet dell'anno solare 2014, che per altro coincide con il girone di ritorno: 7 gol per il gialloblu Babacar, come il rossoverdeAntenucci e il novarese Sansovini.
La rivincita di Braglia.
Piero Braglia ritrova il Trapani, un girone dopo. Dopo la partita di andata al "Menti" persa per 2-3 dalla sua Juve Stabia lo scorso 23 novembre, il mister di origini toscane venne esonerato per fare posto a Fulvio Pea, poi a sua volta esonerato per richiamare Braglia, che dunque al "Provinciale" andrà a caccia di rivincite.
Fonte: Footballdata
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…