In questo primo scorcio del Girone C di Serie C si possono individuare sicuramente due grandi "deluse", nonostante il loro sia stato un girone d'andata buono o addirittura ottimo.
La prima è sicuramente il Palermo. Dato il blasone del club rosanero, piazza ma anche addetti ai lavori probabilmente si aspettavano una protagonista immediata nella lotta al vertice. La società invece ha deciso di costruire sì una squadra competitiva, ma dato il momento ha giustamente preferito evitare di scialacquare il budget. E d'altronde in casa Palermo è subentrato anche un focolaio Covid che ha scombinato i piani. Certo, alcuni risultati sono stati piuttosto imprevedibili, leggasi il KO di Bisceglie o quello casalingo con la Turris.
Paradossalmente l'altra grande delusa può essere individuata nel Bari. Strano a dirsi per una squadra seconda in classifica, con 34 punti e un gioco convincente. Però, anche rispetto allo scorso anno, quando non è mai riuscito ad agguantare la Reggina, il Bari anche in questo torneo resta un passo indietro, per continuità, alla Ternana. Certo, i punti di margine dalla capolista sono solo 6, e nel girone di ritorno tutto è possibile. Ma sicuramente dai biancorossi ci si attendeva qualcosa di più.
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…