Le dichiarazioni di Alfageme sul suo recupero a Villa Stuart

Riportiamo l'intervista effettuata nella giornata di ieri dalla redazione di tuttomercatoweb.com all'attaccante della Ternana Luis Alfageme, che ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo recupero dall'infortunio e sul momento negativo della squadra. Ecco l'intervista tratta da TMW:

Luis, come procede il recupero?                                                                                                                             "Il recupero sta andando bene, meglio di quando mi aspettavo. Io spero a gennaio di rientrare in campo".

La tua assenza è molto pesata alla squadra…

"Diciamo che è girata male alla squadra, non penso che sia stata la mia assenza il problema. Secondo me ancora non riusciamo a giocare come ci chiede il mister".

Dalla panchina d'argento a qualche rischio di troppo…

"Quando non arrivano i risultati viene penalizzato sempre l'allenatore, si dice che lui non fa girare la squadra ma il problema siamo noi".

Come ti stai preparando in questo momento?

"Mi sto allenando con delle persone eccezionali. Inizio già a correre e questo è importante".

Hai accelerato molto grazie alla tua volontà

"Sì, non solo ma anche grazie allo staff che mi segue (recupero importante per un giocatore che atleticamente ha sempre dimostrato di avere qualcosa in più, ndr)".