In occasione di Ternana-Feralpisalò di sabato 9 dicembre alle 14.00 BNL e Ternana Calcio hanno attivato una collaborazione in favore di Telethon (CLICCA QUI).
Tutte le maglie dei calciatori rossoverdi convocati per la gara con i lombardi saranno infatti messe in vendita (al prezzo minimo di € 130 ciascuna), presso la filiale BNL in piazza Tacito a Terni, a partire dal 14 dicembre, ogni giorno (sabato 16 incluso), dalle 9.00 alle 16.00, fino ad esaurimento. Per la scelta della maglia da acquistare farà fede il criterio di precedenza (non sono previste aste).
L’intero ricavato sarà utilizzato dalla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie rare e tutte le attività ad essa connesse.
La Ternana Women è in Serie A. Tra i protagonisti di questo incredibile risultato Paolo…
Ciro Immobile lascia il Besiktas dopo solo una stagione: nel suo futuro ci sarà nuovamente…
L'allenatore rossoverde alla vigilia: "La delusione è stata metabolizzata. Vedo impegno, voglia e attenzione. Ora…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pianese. La…
La Ternana Women è in Serie A. Missione compiuta per la squadra di Massimo Cincotta…
Fere, ultimo miglio per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…