Categories: News

Le maglie rossoverdi di Ternana-Feralpisalò in vendita per sostenere Telethon

In occasione di Ternana-Feralpisalò di sabato 9 dicembre alle 14.00 BNL e Ternana Calcio hanno attivato una collaborazione in favore di Telethon (CLICCA QUI). 

Tutte le maglie dei calciatori rossoverdi convocati per la gara con i lombardi saranno infatti messe in vendita (al prezzo minimo di € 130 ciascuna), presso la filiale BNL in piazza Tacito a Terni, a partire dal 14 dicembre, ogni giorno (sabato 16 incluso), dalle 9.00 alle 16.00, fino ad esaurimento. Per la scelta della maglia da acquistare farà fede il criterio di precedenza (non sono previste aste).

L’intero ricavato sarà utilizzato dalla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie rare e tutte le attività ad essa connesse.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…

33 minuti ago

Perché mi vendete? Io voglio restare qui | Scoppia il caos al Milan

All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…

3 ore ago

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

14 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

14 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

15 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

16 ore ago