Le maglie storiche fruttano 15.600 euro in beneficenza
15.660 euro. Questa la cifra complessiva raccolta attraverso l’asta benefica delle maglie celebrative anni ’60 indossata da Defendi e compagni nell’ultima gara di campionato contro la Juve Stabia.
"Terni Col Cuore e Ternana Calcio ringraziano sinceramente tutti i partecipanti e ovviamente anche quelli che non sono riusciti ad aggiudicarsi la maglia delle Fere".
L’intera cifra sarà utilizzata da Terni Col Cuore per finanziare il “Campus integrato” organizzato da A.FA.D. Terni ed in corso di svolgimento presso il parco Chico Mendes.
L’iniziativa si prefigge di favorire (attraverso la pratica sportiva e non soltanto) l’integrazione tra bambini e ragazzi con difficoltà di varia natura e coetanei normo-tipici.
Paolo Tagliavento, presidente di Terni Col Cuore, afferma: “La grande partecipazione all’asta benefica che abbiamo indetto come associazione è l’ennesima dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, di quanto i ternani sappiano essere solidali e pronti ad aiutare, sostenendo in qualunque modo i propri concittadini in difficoltà. Grazie a tutti, a nome del presidente Bandecchi, della Ternana Calcio e di tutti i componenti di Terni Col Cuore”.