Continua la grande sinergia fra la Ternana e Terni con il cuore. Non solo il simbolo dell’associazione è sempre presente, peraltro in posizione centralissima, sulle maglie di gioco anche per la prossima stagione. Ma proprio le maglie saranno uno strumento di raccolta fondi per le iniziative (come quella di “Mare con il Cuore” che ha portato in vacanza più di 100 bambini ternani) dell’associazione.
Come? Lo ha spiegato direttamente il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento: “Su ogni maglia c'è il simbolo limited edition. Per questa settimana da lunedì le maglie andranno all'asta. I tifosi che vorranno acquistarla con le solite modalità, contribuiranno a Terni col Cuore che opera sul territorio a 360 gradi"
Curiosi di conoscere le modalità dell'asta? Allora, questa inizierà lunedì e si svolgerà con le medesime modalità delle precedenti. Dunque bisognerà restare collegati con la pagina Facebook della Ternana Calcio. Va poi detta un'altra cosa, le maglie saranno in vendita presso il Macron Store di Terni soltanto una volta conclusa l'asta. Intanto questa maglia, così evocativa, ha già anche una finalità importante: la solidarietà. E non soltanto il richiamo alla vittoria
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…