Mazzoni 5 – Non è chiamato a particolari interventi, ma solo perché Mokulu prima e Trotta poi lo beffano con grande freddezza.
Zanon 6 – Spinge di continuo sulla fascia destra, provando a suon di cross a dare la carica ai suoi. Peccato che diverse volte le sue sortite offensive siano risultate infruttifere per la scarsa vena degli attaccanti.
Gonzalez 5.5 – Ci mette fisico, esperienza ed anche generosità, ma il pomeriggio "no" della Ternana abbraccia qualsiasi reparto, specialmente la difesa. Non riesce a chiudere su Mokulu in occasione del vantaggio irpino.
Masi 5 – Soffre la fisicità di Mokulu, che non sempre riesce ad arginare in maniera pulita. Con l'ingresso in campo di Trotta getta la spugna ma è in buona compagnia.
Vitale 5.5 – Come per Zanon, anche lui spinge tanto e prova a rendersi pericoloso anche dagli sviluppi di calcio piazzato. Cala nel finale dopo aver dato tutto, o quasi.
Palumbo 5 – La sua gara dura meno di un'ora. Breda lo schiera dal primo minuto ma ad inizio ripresa decide di sostituirlo non avendo ricevuto risposte confortanti dal suo centrocampista. Dal 52' Valjent 6 – Qualche buon cross al centro e diversi tentativi andati a vuoto. Lodevole l'impegno e la generosità, fattori che però non bastano per evitare la disfatta.
Busellato 5.5 – Tocca tanti palloni, è spesso nel vivo del gioco ma non ha particolare assistenza dai suoi compagni. Poco filtro in fase passiva.
Gondo 5.5 – Vivace e attivo, ma non è troppo ispirato. Prova a farsi valere soprattutto sul piano fisico, ma di fronte ha difensori attenti e, soprattutto, una squadra chiusa che non concede sbocchi. Dall'81' Ceravolo sv.
Falletti 5.5 – Vita dura contro l'abbottonata difesa dell'Avellino. Pochi spunti e tante pause, e soprattutto nessun sussulto degno di nota. I biancoverdi lo arginano bene e lui, inevitabilmente, scompare pian piano dal match.
Furlan 6 – Nel finale è l'unico a provarci. Ingaggia un duello personale col Frattali dal quale esce sconfitto: due interventi super del portiere dell'Avellino gli negano la gioia del gol della bandiera.
Avenatti 5 – Assente ingiustificato del match. Ha poche occasioni per mettersi in mostra ma fa altrettanto poco per provare a cambiare le sorti del match e, soprattutto, della sua prestazione. Dal 61' Belloni 5.5 – Si vede poco, troppo poco, ed entra in un momento della gara che segna la definitiva resa dei suoi.
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…