Le pagelle di TMW – Avenatti ci prova, che cuore Coppola
Mazzoni 6 – Non può nulla sul rigore di Ardemagni, in due occasioni è bravo a dire no agli attaccanti del Perugia.
Zanon 6 – Non soffre particolarmente gli attacchi degli esterni del Perugia, prova a farsi vedere anche in fase offensiva.
Gonzalez 6 – Perde pochi duelli con Ardemagni, il confronto è leale e onesto.
Masi 5,5 – Partita non negativa caratterizzata però dall'episodio del rigore: Ardemagni gli sfugge e l'arbitro fischia. Nel finale, rovesciata che non trova la porta.
Vitale 6 – Contiene bene Fabinho e riparte spesso ma non è supportato da Furlan.
Busellato 6 – Anche lui insieme a Coppola corre molto e recupera diversi palloni. Duo collaudato.
Coppola 6,5 – Ha quattro polmoni sicuramente: corre tantissimo, poi esce per un problema fisico. Dal 66' Gondo 6 – Entra bene in partita, si dà da fare anche se non trova la posizione giusta per far male al Perugia.
Belloni 5,5 – Inizia bene la partita, poi pian piano si spegne. Pochi pericoli creati alla difesa del Perugia. Dal 76' Dianda s.v –
Signorelli 6 – Pochi 30 minuti per giudicare la sua prestazione. Sfiora il vantaggio dopo 240 secondi. Dal 30' Falletti 6 – Tanti palloni giocati ma è evanescente. Sbaglia spesso la scelta nell'ultimo passaggio.
Furlan 5,5 – Anche lui come Belloni inizia bene la gara ma è decisamente meno incisivo rispetto al match contro il Bari. Gestisce male i calci piazzati.
Avenatti 6 – Non negativa la prestazione dell'uruguaiano, che lotta da solo contro la difesa del Perugia e aiuta anche la squadra a salire in diverse occasioni.