Le pagelle di TMW: bene Gavazzi, disastro Avenatti
Brignoli 6.5 – Un po' troppo avanti sulla prima conclusione di Beretta in occasione del gol della Pro Vercelli, ma salva la sua porta sul diagonale di Beretta evitando lo 0-2.
Valjent 6 – Parte bene giocando di anticipo sugli avversari, in avanti ci prova con tutte le sue forze Dal 68' Falletti 5.5 – Non entra bene in partita, prova una conclusione velleitaria dalla trequarti campo invece di scodellare la sfera in area..
Meccariello 6.5 – Salva in più occasioni su Beretta lanciato a rete in velocità, tiene in piedi la baracca come può.
Popescu 6 – Riceve tre colpi in viso involontari, lotta ma patisce anche lui la rapidità di Beretta.
Fazio 6 – Si fa vedere poco sulla fascia, non riesce a contenere la rapidità degli esterni della Pro Vercelli. Cresce nella ripresa facendosi vedere più spesso sull'esterno.
Gavazzi 6.5 – Ha un contenzioso aperto con Danilo Russo. La prima occasione è un errore suo, mentre le altre tre sono altrettante prodezze dell'estremo difensore bianco.
Viola 5 – Non fa filtro a centrocampo, impreciso anche con i passaggi per i compagni.
Palumbo 6 – Prova ad inserirsi nelle azioni offensive senza però lasciare il segno. Dal 77' Bojinov s.v..
Vitale 6 – Si fa vedere sulla sinistra con costanza, ma sul gol è poco reattivo sulla respinta della traversa lasciando libero Scavone.
Avenatti 5 – Si divora un gol incredibile spedendo in curva un pallone facile facile. Non offre la sponda per i compagni di squadra. Dal 46' Dugandzic 4.5 – La sua gara dura solo otto minuti, espulso da Saia per qualche parola di troppo.
Ceravolo 6.5 – Combatte in attacco con determinazione, sfiora il gol ma Danilo Russo si supera sulla sua conclusione.