Le pagelle di TMW – Brignoli il migliore, male Valjent
Brignoli 6,5 – Non può nulla sui due gol segnati dal Catania, è bravissimo a dire di no sul tiro di Castro deviato da Janse.
Janse 5,5 – Concorso di colpe con Valjent in occasione del gol di Castro, viene sorpreso in maniera troppo facile dall'attaccante del Catania
Valjent 5,5 – Perde prima Maniero e poi Castro in occasione di entrambi i gol. Serata non facile. Ha il merito di non risentire del gol e continua a lottare in mezzo alla difesa
Fazio 6 – Con sicurezza prova a guidare la difesa, ma non è la sua posizione
Dianda 5 – E' in difficoltà e si vede, Mazzotta affonda bene sulla fascia sinistra. Rischia tanto in area su Maniero nel secondo tempo. Dal 66' Crecco 5,5 – Anche per lui l'impatto alla partita non è dei migliori. Fatica a trovare la sua posizione in campo.
Eramo 5,5 – Corre tanto, a volte anche a vuoto. Inizia bene la partita, poi nella ripresa fatica a trovare la sua posizione in campo. Dal 55' Palumbo 5,5 – Tesser si aspettava un ingresso in campo dal giovane centrocampista, che probabilmente risente anche delle fatiche di questa settimana con la Nazionale U-19.
Viola 6,5 – Buona tecnica del centrocampista a metà tra Ternana e Palermo, che è pericoloso anche in fase offensiva in un paio di occasioni. Intraprendente. Dal 78' Falletti s.v. –
Gavazzi 6,5 – A centrocampo è il più attivo. Recupera palla, cerca il break e non ha paura di provare anche a tirare da fuori.
Vitale 6 – Duello alla pari con Del Prete sulla sua fascia, buona la partita dell'esterno della Ternana.
Avenatti 5,5 – Ha un paio di occasioni interessanti di testa, ma non quasi mai a far salire la sua squadra. Pochi palloni giocati.
Ceravolo 6 – Si dà tanto da fare, accorcia la squadra e prova anche ad impegnare Gillet in particolare nel primo tempo. E' il più vivo dei suoi lì davanti.