Brignoli 6,5 – Non può nulla sui due gol segnati dal Catania, è bravissimo a dire di no sul tiro di Castro deviato da Janse.
Janse 5,5 – Concorso di colpe con Valjent in occasione del gol di Castro, viene sorpreso in maniera troppo facile dall'attaccante del Catania
Valjent 5,5 – Perde prima Maniero e poi Castro in occasione di entrambi i gol. Serata non facile. Ha il merito di non risentire del gol e continua a lottare in mezzo alla difesa
Fazio 6 – Con sicurezza prova a guidare la difesa, ma non è la sua posizione
Dianda 5 – E' in difficoltà e si vede, Mazzotta affonda bene sulla fascia sinistra. Rischia tanto in area su Maniero nel secondo tempo. Dal 66' Crecco 5,5 – Anche per lui l'impatto alla partita non è dei migliori. Fatica a trovare la sua posizione in campo.
Eramo 5,5 – Corre tanto, a volte anche a vuoto. Inizia bene la partita, poi nella ripresa fatica a trovare la sua posizione in campo. Dal 55' Palumbo 5,5 – Tesser si aspettava un ingresso in campo dal giovane centrocampista, che probabilmente risente anche delle fatiche di questa settimana con la Nazionale U-19.
Viola 6,5 – Buona tecnica del centrocampista a metà tra Ternana e Palermo, che è pericoloso anche in fase offensiva in un paio di occasioni. Intraprendente. Dal 78' Falletti s.v. –
Gavazzi 6,5 – A centrocampo è il più attivo. Recupera palla, cerca il break e non ha paura di provare anche a tirare da fuori.
Vitale 6 – Duello alla pari con Del Prete sulla sua fascia, buona la partita dell'esterno della Ternana.
Avenatti 5,5 – Ha un paio di occasioni interessanti di testa, ma non quasi mai a far salire la sua squadra. Pochi palloni giocati.
Ceravolo 6 – Si dà tanto da fare, accorcia la squadra e prova anche ad impegnare Gillet in particolare nel primo tempo. E' il più vivo dei suoi lì davanti.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…