Mazzoni 6,5 – Da rivedere sul destro violento ma centrale di Caprari, è decisivo nel secondo tempo quando chiude lo specchio della porta a Lapadula.
Zanon 5,5 – Mezzo voto in meno soltanto per l'espulsione, che poteva essere evitata considerato il momento della gara. Per il resto, prestazione sufficiente.
Meccariello 6 – Il retropassaggio dal quale nasce il gol di Caprari lascia qualche dubbio. Preciso nelle chiusure su Lapadula.
Gonzalez 6,5 – Lapadula e Caprari sono tra gli attaccanti più in forma del campionato, lui soffre poco in coppia con Meccariello.
Vitale 6 – Spinge meno rispetto al solito, in fase difensiva è molto attenta rischiando decisamente il minimo.
Valjent 6 – Buona prova di Valjent che, ricordiamolo, gioca in una posizione non sua. Ammonito per fallo su Zampano. Dal 71' Palumbo 6 – Fondamentalmente fa ciò che Breda gli chiede. Entra in campo per dare ordine, non sbaglia nulla.
Busellato 6 – L'ammonizione non lo frena per niente, anzi. Continua a pressare con intelligenza, tiene alto il centrocampo evitando che la squadra si abbassi.
Gondo 6 – Buona la partita dell'ivoriano, che sulla destra mette in difficoltà spesso Crescenzi. Si conferma uno dei migliori in questo periodo. Dal 64' Avenatti 6,5 – Entra bene in partita fornendo l'assist a Dugandzic. Lento nel finale nel servire Falletti che poteva chiudere la gara.
Falletti 7 – Il migliore dei suoi. Segna d'opportunismo il gol del vantaggio, rincorre gli avversari e nel finale ha ancora forza per spingere in contropiede.
Furlan 6,5 – Da destra a sinistra, ma quanto corre Furlan? Nel finale di gara, decisivo il su apporto il fase difensiva.
Ceravolo 6 – Meglio il primo tempo rispetto al secondo, in cui si spegne un po'. Suo l'assist per il gol di Falletti. Dal 77' Dugandzic 7 – E' la sua giornata. Segna in contropiede il gol della vittoria e che dà alla Ternana tre punti d'oro.
Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…
La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva…
Le prime Fere di Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Thiago Motta, la delusione Juventus è il passato: per il tecnico una nuova avventura in…
Fere, ultimo scatto per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, contro la Pianese vietato sbagliare titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…