Mazzoni 6,5 – Da rivedere sul destro violento ma centrale di Caprari, è decisivo nel secondo tempo quando chiude lo specchio della porta a Lapadula.
Zanon 5,5 – Mezzo voto in meno soltanto per l'espulsione, che poteva essere evitata considerato il momento della gara. Per il resto, prestazione sufficiente.
Meccariello 6 – Il retropassaggio dal quale nasce il gol di Caprari lascia qualche dubbio. Preciso nelle chiusure su Lapadula.
Gonzalez 6,5 – Lapadula e Caprari sono tra gli attaccanti più in forma del campionato, lui soffre poco in coppia con Meccariello.
Vitale 6 – Spinge meno rispetto al solito, in fase difensiva è molto attenta rischiando decisamente il minimo.
Valjent 6 – Buona prova di Valjent che, ricordiamolo, gioca in una posizione non sua. Ammonito per fallo su Zampano. Dal 71' Palumbo 6 – Fondamentalmente fa ciò che Breda gli chiede. Entra in campo per dare ordine, non sbaglia nulla.
Busellato 6 – L'ammonizione non lo frena per niente, anzi. Continua a pressare con intelligenza, tiene alto il centrocampo evitando che la squadra si abbassi.
Gondo 6 – Buona la partita dell'ivoriano, che sulla destra mette in difficoltà spesso Crescenzi. Si conferma uno dei migliori in questo periodo. Dal 64' Avenatti 6,5 – Entra bene in partita fornendo l'assist a Dugandzic. Lento nel finale nel servire Falletti che poteva chiudere la gara.
Falletti 7 – Il migliore dei suoi. Segna d'opportunismo il gol del vantaggio, rincorre gli avversari e nel finale ha ancora forza per spingere in contropiede.
Furlan 6,5 – Da destra a sinistra, ma quanto corre Furlan? Nel finale di gara, decisivo il su apporto il fase difensiva.
Ceravolo 6 – Meglio il primo tempo rispetto al secondo, in cui si spegne un po'. Suo l'assist per il gol di Falletti. Dal 77' Dugandzic 7 – E' la sua giornata. Segna in contropiede il gol della vittoria e che dà alla Ternana tre punti d'oro.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…