Sala 6 – Deve raccogliere da fondo al sacco per quattro volte la sfera, non ha colpe in tutte le occasione e sfodera un'ottima parata su Ciofani.
Valjent 5 – Non è in partita il terzino della Ternana, viene letteralmente asfaltato dalla verve dell'esterno mancino ciociaro Beghetto.
Gasparetto 6 – In difficoltà nel finale di gara, ha il merito però di trovarsi al posto giusto al momento giusto in occasione del momentaneo vantaggio della Ternana nel primo tempo.
Signorini 5,5 – Nel finale sbanda centralmente come tutto il reparto, peccato perchè la prova fino a quel momento non era stata negativa.
Favalli 5,5 -Non perfetta la sua prestazione, non ha vita facile con la presenza di Matteo Ciofani che ha la meglio in diverse occasioni. (Dal 66' Candellone 6 – Ha l'occasione per mandare in vantaggio la Ternana ma viene murato da un grande intervento di Zappino).
Varone 6 – Dal suo destro dal limite dell'area nasce la rete di Gasparetto, prestazione sufficiente per il centrocampista ex Fondi. (Dal 52' Angiulli 6,5 – Ha il merito di farsi vedere al limite, premiato con un tiro perfetto che batte Zappino).
Paolucci 5,5 – Leggermente sotto tono il mediano ex Cittadella, dai suoi piedi devono nascere le azioni della Ternana e soffre la pressione di Gori.
Defendi 5,5 -Non impeccabile allo Stirpe, viene chiamato poche volte in causa dai compagni ed è costretto a rincorrere in fase difensiva.
Tremolada 5 – Ci prova diverse volte dalla distanza, trova la porta soltanto in un'occasione ma non mettendo in difficoltà il portiere di casa Zappino.
Carretta 6 – Ci crede fino al termine della partita, si beve la difesa di casa con la sua velocità ed è una spina nel fianco per Russo e Ariaudo.
Montalto 5,5 – Battaglia con coraggio contro la retroguardia del Frosinone, ci prova soltanto dalla distanza non mettendo però in apprensione Zappino. (Dal 53' Finotto 5,5 – Il suo ingresso in campo non crea quel pericolo che si aspetta Pochesci per la difesa del Frosinone).
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…