Categories: News

Le pagelle di TMW – Male Valjent e Tremolada, bene Angiulli

Sala 6 – Deve raccogliere da fondo al sacco per quattro volte la sfera, non ha colpe in tutte le occasione e sfodera un'ottima parata su Ciofani.

Valjent 5 – Non è in partita il terzino della Ternana, viene letteralmente asfaltato dalla verve dell'esterno mancino ciociaro Beghetto.

Gasparetto 6 – In difficoltà nel finale di gara, ha il merito però di trovarsi al posto giusto al momento giusto in occasione del momentaneo vantaggio della Ternana nel primo tempo. 

Signorini 5,5 – Nel finale sbanda centralmente come tutto il reparto, peccato perchè la prova fino a quel momento non era stata negativa. 

Favalli 5,5 -Non perfetta la sua prestazione, non ha vita facile con la presenza di Matteo Ciofani che ha la meglio in diverse occasioni. (Dal 66' Candellone 6 – Ha l'occasione per mandare in vantaggio la Ternana ma viene murato da un grande intervento di Zappino). 

Varone 6 – Dal suo destro dal limite dell'area nasce la rete di Gasparetto, prestazione sufficiente per il centrocampista ex Fondi. (Dal 52' Angiulli 6,5 – Ha il merito di farsi vedere al limite, premiato con un tiro perfetto che batte Zappino).

Paolucci 5,5 – Leggermente sotto tono il mediano ex Cittadella, dai suoi piedi devono nascere le azioni della Ternana e soffre la pressione di Gori. 

Defendi 5,5 -Non impeccabile allo Stirpe, viene chiamato poche volte in causa dai compagni ed è costretto a rincorrere in fase difensiva. 

Tremolada 5 – Ci prova diverse volte dalla distanza, trova la porta soltanto in un'occasione ma non mettendo in difficoltà il portiere di casa Zappino. 

Carretta 6 – Ci crede fino al termine della partita, si beve la difesa di casa con la sua velocità ed è una spina nel fianco per Russo e Ariaudo.

Montalto 5,5 – Battaglia con coraggio contro la retroguardia del Frosinone, ci prova soltanto dalla distanza non mettendo però in apprensione Zappino. (Dal 53' Finotto 5,5 – Il suo ingresso in campo non crea quel pericolo che si aspetta Pochesci per la difesa del Frosinone).

Marina Ferretti

Recent Posts

La Curva Nord non ci sta e sciopera in occasione di Ternana-Milan Futuro

Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…

4 minuti ago

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

3 ore ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

3 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

5 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

6 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

8 ore ago