Mazzoni 6 Attento nel primo tempo quando viene chiamato in causa in diverse circostanze. Nella ripresa è anche fortunato quando un batti e ribatti in area termina sulla parte alta della traversa.
Zanon 6 Tiene bene la posizione ma non dà mai una mano a Janse in fase offensiva.
Gonzalez 6 Grande chiusura nel primo tempo sull’accelerazione di Kupisz. Poi si dimostra sempre attento nelle chiusure.
Valjent 6 A volte va in difficoltà contro Caracciolo anche se non gli concede palle gol particolari.
Meccariello 6 Torna da terzino sinistro a sostituire Vitale. Va in affanno soprattutto nella fase difensiva perché Coppola lo aiuta poco in copertura, Embalo è un brutto cliente. Poi il Brescia resta in dieci e pensa anche ad offendere: sfiora il gol due volte con un colpo di testa.
Coppola 6 In avvio sbaglia qualche raddoppio di marcatura sulla sinistra per coprire le spalle a Meccariello. Poi quando il Brescia resta in dieci il suo compito diventa molto più semplice e cresce.
Busellato 5 Fa interdizione senza grosse difficoltà anche perché il Brescia sulla trequarti finisce con il giocarci poco quando resta in dieci contro undici. Nella ripresa si fa ammonire e sbaglia un retropassaggio regalando un’azione offensiva agli avversari. Non proprio la sua migliore partita.
Dal 25’st Grossi Sv Pochi minuti senza incidere nel match. Entra bene e si piazza in verticale davanti a Coppola toccando diversi palloni.
Falletti 6.5 Si muove tantissimo tra le linee ed è ancora il migliore in casa rossoverde. Tocca tanti palloni e soprattutto con la superiorità numerica gestisce al meglio quasi tutte le palle che gli arrivano sulla trequarti. Poi cala nel finale.
Janse 5.5 Breda lo schiera esterno alto d’attacco, ruolo non suo. Prova a sfondare anche se ci riesce poco nel primo tempo, meglio nel secondo quando nel finale ha anche l’occasione per segnare il gol della vittoria, ma di destro spara alta da buonissima posizione.
Avenatti 4.5 Solita prova di Avenatti, in stile “gioco ma non ne ho voglia”. Sbaglia tutto quello che si può sbagliare, di testa e di piede e i difensori del Brescia lo marcano senza problemi.
Dal 21’st Dugandzic Sv A metà ripresa Breda lo butta dentro per cercare di fare meglio di Avenatti. Non ci vorrebbe molto, lui si batte ma di palle buone gliene capitano poche.
Ceravolo 6 Dà l’impressione di aver ripreso bene dopo l’infortunio dei giorni scorsi: si muove molto sulla corsia sinistra d’attacco e con il passare dei minuti diventa sempre più pericoloso. Alla fine si stanca e Breda lo sostituisce.
Dal 45’st Gondo Sv Dentro solo nei secondi finale, non può incidere.
Breda 5.5 Ternana senza grinta e senza voglia di vincere. Poi le occasioni da gol è vero che arrivano, ma con il Brescia in dieci uomini per oltre ottanta minuti sarebbe stato impossibile non avere chance per passare in vantaggio. Ma quello che manca, al di là del punto in classifica, è l’atteggiamento della squadra, ancora timorosa e senza la giusta cattiveria.
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…