Queste le pagelle della Ternana stilate da Umbria24.it:
Mazzoni 5.5 Incolpevole in entrambi i gol avversari. Per il resto deve solo gestire l’ordinaria amministrazione.
Dianda 5 Da un suo fallo evitabile nasce il raddoppio dell’Entella. A parte questo, non pare a suo agio da terzino destro: sbaglia diversi appoggi in avvio e si fa superare troppe volte. Tanto che Breda lo toglie all’intervallo.
Dal 1’st Masi 6.5 Mezzo voto in più per il gol. Entra bene nella ripresa, facilitato anche dall’inerzia della gara. Che porta gli avversari a rinunciare alla fase offensiva.
Meccariello 5 Si riprende il posto da titolare ma fa rimpiangere Masi in occasione del vantaggio di Caputo. E infatti Breda all’inizio del secondo inserisce proprio l’ex Juventus passando alla difesa a tre. Troppo impreciso sia nel posizionamento che nei disimpegni.
Dal 71’ Dugandzic Sv Entra a fare l’esterno d’attacco, anche se non ne ha il passo. E si vede: riesce a fare un cross e si fa subito male. Dovrebbe stare in mezzo all’area di rigore a sfruttare i suoi centimetri.
Gonzalez 5.5 Sbaglia troppi appoggi e sembra nervoso: qualcosa non va in occasione dei gol dell’Entella.
Vitale 6 Qualche errore in appoggio nel primo tempo, anche se poi piazza qualche cross interessante. Nella ripresa sale a centrocampo e prova più soluzioni non sempre efficaci ma almeno non molla mai.
Busellato 6 Corre tanto anche se, per come si mette la partita, il suo lavoro di interdizione serve meno.
Coppola 6 Tocca tantissimi palloni e a volte si prende responsabilità di organizzare il gioco che forse non dovrebbero essere sue. Sbaglia pochissimo.
Gondo 5 Confusionario. Tocca diversi palloni ma non ne centra uno: sotto porta non incide, da esterno non salta l’uomo.
Dal 75’ Avenatti Sv Solo pochi minuti nel forcing finale quando cerca di prendere più palloni possibile di testa.
Falletti 6 Dopo venti minuti ha l’occasione giusta per portare in vantaggio i suoi, ma il suo destro viene respinto da Iacobucci con un mezzo miracolo. Altra chance a inizio ripresa, palla a lato. Del reparto offensivo anche stavolta è il più incisivo.
Furlan 5 Stavolta le sue sfuriate non si vedono. Non salta mai l’uomo. Prova la via della rete a inizio ripresa con un bel destro dal limite ma Iacobucci gli nega la gioia del gol.
Ceravolo 5 Tanto movimento ma poca concretezza: un tiro nel primo tempo, nella ripresa sparisce.
Breda 5 Dianda terzino destro è un azzardo che paga caro e su cui forse poteva rischiare meno vista la lunga assenza del giocatore dai campi di gioco. Ma con il senno di poi è tutto più facile. Il problema della sfida contro l’Entella è che il gioco non si è visto. Soprattutto il gioco alternativo alla presenza di Avenatti, che proprio il tecnico ha più volte indicato come la soluzione per risolvere i problemi delle Fere. Con l’uruguaiano fuori non arrivano palle alte e se Ceravolo, Furlan o Falletti non si inventano qualcosa, è durissima essere pericolosi davanti.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…