La Ternana women si giocherà tutto contro il Napoli femminile oggi alle 16:00 sarà la partita che deciderà l'esito di un intera stagione, rispettivamente le squadre hanno terminato il campionato seconda in serie B e penultima in serie A. Dopo la scottante sconfitta negli ultimi minuti di gioco al "Moreno Gubbiotti" di Narni la Ternana deve vincere con almeno due goal di scarto, altrimenti con un solo goal si apriranno le porte dei supplementari con lo spettro dei rigori.
QUI TERNANA
Con un solo risultato Fabio Melillo si affiderà alla miglior formazione schierando un 3-4-2-1 con Ghioc a porta,
Pacioni, Quazzico, Di Criscio (ex di turno),
sugli esterni di centrocampo la Vigliucci a sinistra e la Zannini a destra, in mezzo al campo la Fusar Poli, ancora preferita la Ferrara alla Wagner per dare più densità al centro dietro a Sara Tui (ex di turno) e Labate autrice di un goal spettacolare nel match di andata a supportare l'unica punta Pirone (ex di turno).
QUI NAPOLI
A Napoli la situazione è molto più serena dopo il successo dell'andata, avendo due risultati su tre mister Biagio Seno probabilmente schiererà le calciatrici che fin ora gli hanno dato maggior sicurezza e così anche il modulo 4-3-1-2.
Bacic tra i pali al centro a guidare la difesa il capitano Di Marino e la Pettenuzzo con a destra Pellinghelli e a sinistra la Kobayashi a centrocampo Mauri, Gallazzi e Giacobbo a lottare dietro alla trequartista Chmielinski che cercherà di far arrivare al goal le due li davanti, Banusic e la del Estal.
PROBABILI FORMAZIONI :
Napoli Femminile (4-3-1-2): Bacic, Pellinghelli, Pettenuzzo, Di Marino, Kobayashi; Gallazzi, Mauri, Giacobbo; Chmielinski; del Estal, Banusic. All: Biagio Seno.
Ternana (3-4-2-1): Ghioc; Pacioni, Quazzico, Di Criscio; Zannini, Fusar Poli, Ferrara, Vigliucci; Labate, Sara Tui; Pirone. All: Melillo.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…