Francesco Ghirelli ci riprova. Il presidente in carica della Lega Pro a depositato la sua candidatura per il rinnovo dei vertici della SerieC, in programma nell'Assemblea Elettiva del 12 gennaio. Ghirelli ha scelto come candidati alla vicepresidenza Luigi Lodovici, dirigente di Sport e Salute, e Marcel Vulpis, giornalisat e co-fondatore di Sporteconomy, che in un primo tempo correva per la presidenza ma che ha poi preferito fare "gioco di squadra" con l'attuale numero uno.
"Desidero ringraziare i vicepresidenti uscenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon per lo straordinario lavoro di questi due anni – ha dichiarato Ghirelli –. Cristiana Capotondi proseguirà come componente del consiglio direttivo del settore giovanile e scolastico, oltre al suo ruolo in FIGC come capodelegazione della nazionale femminile. Anche con Jacopo Tognon continueremo a mantenere rapporti, utilizzando le sue grandi capacità professionali”.
Il piano di Ghirelli per il prossimo quadriennio si basa su due punti cardine: garantire la sostenibilità economica dei club, anche di fronte alla sfida del Coronavirus e lavorare alla riforma dei campionati secondo un approccio di sistema.
Pomeriggio da incubo. E la squadra di Abate ora ha anche l’infermeria piena e squalifiche…
Riduce lo svantaggio bomber Cicerelli ma non basta per risvegliare la squadra. Un disastro. Un…
Altro colpo a parametro zero di Beppe Marotta che lo ha soffiato a una big…
I punti chiave della sconfitta rossoverde a Lucca Addio (quasi) sogno promozione La sconfitta più…
Decisione a sorpresa dell’attaccante inglese che a fine stagione ha deciso che lascerà il Bayern…
"Siamo ancora in ballo, non molliamo". Emmanuele Cicerelli, autore del gol della bandiera nel pesante…