È stato presentato al Direttivo da Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro, il piano di sviluppo strategico marketing e commerciale della Lega Pro 2019-2022. Il piano si focalizza su tre pilastri: identità, posizionamento del brand, sostenibilità economica e ha al suo interno accordi di partnership commerciali già concluse con aziende di rilievo nazionale ed internazionale. “Il piano strategico e commerciale della Lega Pro – spiega Paolo Carito- si sta sviluppando con accordi già raggiunti negli ultimi tre mesi di lavoro. A breve ufficializzeremo alcune partnership e rapporti commerciali con aziende importanti. Con il Presidente Ghirelli abbiamo posto le basi per un progetto Lega Pro di ampio respiro, moderno, di forte impatto e orientato al raggiungimento di importanti obiettivi di breve e più lungo termine. Puntiamo ad una Lega Pro sempre più attrattiva ed a supporto delle società di calcio affiliate alla Serie C”.
Nel corso del confronto ampio spazio è stato dedicato al programma delle Licenze nazionali in riferimento all’Area Marketing. Una delle iniziative, infatti, si terrà il 4 febbraio presso la sede della Errea, sponsor tecnico della C, dal titolo “La maglia da gioco: il principale strumento di marketing nel calcio“.
La Ternana, dopo la fine della stagione regolare a Chiavari, inizia a preparare i play…
Le condizioni del campione azzurro preoccupano tutti gli appassionati: cure mediche d’urgenza. Giovani, forti e…
Fere, panchina lunga per i playoff titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, tre settimane per rigenerarsi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Parma, Giovanni Leoni in procinto di andare a vestire la maglia di una big:…
Fere, volata playoff la carta del ritiro titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…