Carmine Gautieri non ha dubbi. Nel girone B le favorite del campionato sono “Perugia e Ternana”. L’allenatore, reduce dall’esperienza sulla panchina del Sangiuliano City nella stagione 2022/23 ha parlato a 360 gradi della prossima stagione in Serie C che “è imprevedibile e molto complicata, la sorpresa è sempre dietro l’angolo”.
Tornando alla favorite, per quanto riguarda il girone C Gautieri punta su “Benevento, Avellino e Catania” mentre per quello A “Padova, Vicenza e Triestina”.
Nel corso dell’intervista rilasciata a News.Superscommesse.it Gautieri ha parlato anche delle squadre Under 23: “Ben vengano le squadre Under 23, perché le società investono molto sui giovani ed è giusto lavorare in questa direzione. Spesso è meglio crescere un giovane in casa piuttosto che mandarlo in giro in prestito”.
Infine non poteva mancare un passaggio sul futuro: “ho tantissima voglia di ripartire. Aspetto che mi venga data un'opportunità e che arrivi la chiamata giusta per ritornare in pista. Nel frattempo si osserva e si studia per stare sempre al passo".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…