Carmine Gautieri non ha dubbi. Nel girone B le favorite del campionato sono “Perugia e Ternana”. L’allenatore, reduce dall’esperienza sulla panchina del Sangiuliano City nella stagione 2022/23 ha parlato a 360 gradi della prossima stagione in Serie C che “è imprevedibile e molto complicata, la sorpresa è sempre dietro l’angolo”.
Tornando alla favorite, per quanto riguarda il girone C Gautieri punta su “Benevento, Avellino e Catania” mentre per quello A “Padova, Vicenza e Triestina”.
Nel corso dell’intervista rilasciata a News.Superscommesse.it Gautieri ha parlato anche delle squadre Under 23: “Ben vengano le squadre Under 23, perché le società investono molto sui giovani ed è giusto lavorare in questa direzione. Spesso è meglio crescere un giovane in casa piuttosto che mandarlo in giro in prestito”.
Infine non poteva mancare un passaggio sul futuro: “ho tantissima voglia di ripartire. Aspetto che mi venga data un'opportunità e che arrivi la chiamata giusta per ritornare in pista. Nel frattempo si osserva e si studia per stare sempre al passo".
Dopo la rete subita da Chakir, al 50’, Cicerelli e compagni non riescono a rendersi…
Poche occasioni costruite dai rossoverdi Inutili i cinque cambi fatti nella ripresa La Ternana ha…
Torna l’appuntamento con la rubrica di approfondimento sulla partita di campionato firmata TernanaNews.it La Ternana…
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…