Categories: News

Liberati, media di 6mila presenti: è ottavo posto

Tre partite giocate in casa e la Ternana registra la media, per quanto concerne le presenze al Liberati,  di 6.452 spettatori che le vale l'ottavo posto nella graduatoria generale. Il primato stagionale per la società di Via Aleardi si è registrato nel match contro il Bologna con 7.063 presenze mentre quella che ne ha registrate di meno  è stata la partita contro il Pescara con 5.906. Lo riporta TerniInRete.it.

In graduatoria generale il primo posto lo occupa il Bari con una media di 17.000 spettatori, seguito dal Catania ( 14.000),  Perugia ( 11.000 ), Bologna ( 10.700 ), Vicenza ( 6.900 ), Pescara ( 6.700 ), Avellino ( 6.600 ) e Ternana ( 6.452 ).

Dietro ci sono società blasonate come il Livorno ( 6.100 ),  il Brescia ( 5.400 ), il Modena ( 5.500 ) ed il Varese ( 3.024 ). Il fanalino di coda spetta al Carpi con una media spettatori di 2.132 spettatori.

Fabrizio Romano

Recent Posts

Ascoli-Ternana 0-3, Abate: “Ordinati e aggressivi, avanti così”

ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…

10 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, ecco il video del saluto alla squadra

Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…

23 minuti ago

Le pagelle di Ascoli-Ternana 0-3

Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…

30 minuti ago

Gioco e personalità: la corsa continua

Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…

35 minuti ago

Mano pesante del Giudice Sportivo, ben 3 giornate di SQUALIFICA | Che tegola per il club

Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, entra nello spogliatoio del Del Duca

Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…

3 ore ago