Liverani: “Cianci in netto miglioramento, Capuano ok. Infortunio grave per Donnarumma”

Pietro Cianci dieci gol in campionato - foto Alberto Mirimao
Cianci sta tornando in condizione, Capuano ok e Brignola migliora. Brutto infortunio per Donnarumma, Romeo out anche ai playoff.
Alla vigilia della sfida con la Pianese di lunedì, match importante per blindare definitivamente il secondo posto, Fabio Liverani ha fatto il punto sulla condizione di alcuni rossoverdi. L’allenatore rossoverde ha iniziato parlando di Pietro Cianci apparso non in grandissima condizione nelle ultime uscite: “Lui è uno di quei giocatori che sono in crescita. Le prime due settimane non è andato benissimo, negli ultimi sette giorni invece è migliorato, la sua è stata una settimana molto importante sotto l’aspetto fisico. I dati parlano per lui: ha toccato velocità importanti, abbiamo avuto un buon riscontro”
Liverani fa il punto anche sulle condizioni di Marco Capuano. Il capitano è stato costretto a lasciare il campo anzitempo contro il Milan Futuro: “E’ totalmente recuperato. Ha subito una bella botta, ma ieri ha fatto l’allenamento completo, ha tirato il gruppo come da capitano vero. Diciamo che si tratta di ordinaria amministrazione”

Discorso diverso invece per Alfredo Donnarumma: “Mi dispiace molto per lui, l’infortunio purtroppo è un po’ grave. E’ un grande dispiacere non poterlo avere. Domenica l’avevo fatto entrare per capire come stava, questo infortunio non ci voleva”
In ottica playoff Liverani non potrà contare nemmeno su Federico Romeo: “Non è recuperabile, ci vorrebbe un miracolo ma dobbiamo ancora attrezzarci”.