Luca di Maggio, mezz'ala classe 2005 dell'Inter e obiettivo di mercato della Ternana (di cui vi abbiamo parlato anche in mattinata), è andato a segno lunedì pomeriggio in Italia-Norvegia, prima giornata dell'Europeo Under 19, torneo in cui gli azzurrini stanno difendendo il titolo conquistato la scorsa estate a Malta e che è valevole inoltre per le qualificazioni al Mondiale Under 20.
Dopo essere andata sotto al 35', l'Italia di Bernardo Corradi è brava a riacciuffare la partita al 44', quando l'ex Udinese Pafundi serve un assist di tacco per la splendida conclusione di Di Maggio, che scarica a giro sul secondo palo per la rete del pareggio.
Il gol si è dunque rivelato fondamentale per gli azzurrini per rimettere in piedi una partita che si era fatta complicata e trovare poi i 3 punti con il raddoppio di Zeroli, gioiello del Milan che Di Maggio potrebbe affrontare con la Ternana nel girone B di Serie C qualora l'operazione tra nerazzurri e rossoverdi si concretizzasse.
Il 2005 dell'Inter e l'Italia torneranno in campo giovedì 18 luglio alle 20 contro i padroni di casa dell'Irlanda del Nord.
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…
VANNUCCHI 6 abbiamo avuto la sensazione che sul gol che ha deciso la partita, avrebbe…
Il difensore abruzzese ha commentato il successo contro la Ternana Simone De Santis, difensore del…