Luca di Maggio, mezz'ala classe 2005 dell'Inter e obiettivo di mercato della Ternana (di cui vi abbiamo parlato anche in mattinata), è andato a segno lunedì pomeriggio in Italia-Norvegia, prima giornata dell'Europeo Under 19, torneo in cui gli azzurrini stanno difendendo il titolo conquistato la scorsa estate a Malta e che è valevole inoltre per le qualificazioni al Mondiale Under 20.
Dopo essere andata sotto al 35', l'Italia di Bernardo Corradi è brava a riacciuffare la partita al 44', quando l'ex Udinese Pafundi serve un assist di tacco per la splendida conclusione di Di Maggio, che scarica a giro sul secondo palo per la rete del pareggio.
Il gol si è dunque rivelato fondamentale per gli azzurrini per rimettere in piedi una partita che si era fatta complicata e trovare poi i 3 punti con il raddoppio di Zeroli, gioiello del Milan che Di Maggio potrebbe affrontare con la Ternana nel girone B di Serie C qualora l'operazione tra nerazzurri e rossoverdi si concretizzasse.
Il 2005 dell'Inter e l'Italia torneranno in campo giovedì 18 luglio alle 20 contro i padroni di casa dell'Irlanda del Nord.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…