Il prossimo 4 agosto la Figc si riunirà a Roma per il Consiglio Federale, quello che potrebbe decidere e comunicare l'esito della richiesta mossa dalla proprietà Unicusano di integrare il nome della Ternana proprio con quello dell'Ateneo telematico.
Ecco l'ordine del giorno ufficiale dell'assemblea:
"Roma, 28 luglio 2017 – Si terrà venerdì 4 agosto la prossima riunione del Consiglio Federale. All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del presidente Tavecchio e all’informativa del direttore generale Uva, i seguenti argomenti: approvazione verbale riunione del 20 luglio 2017; vacanze di organico campionati professionistici 2017/2018: provvedimenti conseguenti; esiti assemblee Lega Nazionale Professionisti Serie B: eventuali provvedimenti conseguenti ex art. 9, comma 9, Statuto Federale; modifiche regolamentari; nomine di competenza; delibera in ordine alla estinzione delle ammonizioni dopo la prima fase della TIM CUP 2017/2018; proposta della L.N.P. Serie A di deroga all’art. 51 N.O.I.F. per la stagione sportiva 2017/2018; proposta Lega Pro per la formula dei play-off e play-out del Campionato Serie C 2017/2018; varie ed eventuali. I lavori avranno inizio alle ore 11.30 nella sede della FIGC".
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…
Lunedì 22 aprile, alle ore 15, la Ternana tornerà in campo al Libero Liberati per…
La vigilia di Ternana-Pianese si tinge di giallo in casa rossoverde. Fabio Liverani è alle…
La Ternana ricomincia «Noi al secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Juventus, Mateo Retegui obiettivo concreto per l'attacco: all'Atalanta una pioggia di milioni Una stagione…