“Si devono preoccupare in tanti: la storia insegna che squadre destinate alla C sono riuscite a risalire e che altre senza problemi si sono fatte risucchiare. In 9 giornate il rischio di precipitare è forte” a parlare è Serse Cosmi. L’allenatore ha fatto le carte al campionato parlando alla Gazzetta dello Sport.
L’ex tecnico, anche del Perugia ha affermato che è: “frustrante ritrovarsi in fondo per chi è partito per vincere il campionato. Per alcuni salvarsi è un’impresa, ma chi non è partito con questo obiettivo fatica a trovare motivazioni. Certi organici fanno paura, ma se adesso sono sul fondo evidentemente non erano all’altezza”.
Cosmi parla anche di soluzioni per evitare il peggio: “basta vincere. Il pareggio è una mezza sconfitta. Solo un filotto di successi ti tira fuori. E serve la società. Quelle più serie e capaci di gestire il momento con serenità e non perdono la testa sono quelle che alla fine si salveranno”.
Parola di Serse Cosmi.
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…