Sono 7.570,00 gli euro raccolti dai ragazzi della lotteria rossoverde che, per il secondo anno consecutivo, hanno voluto offrire il loro contributo alla città, donando il ricavato della riffa all’associazione Terni Col Cuore. Sono stati ben 841 i biglietti venduti grazie alla collaborazione con 41 aziende locali che hanno messo in palio beni e servizi di ogni genere dei quali usufruiranno i possessori dei biglietti vincenti.
La Ternana Calcio e l’Associazione Terni Col Cuore, con in testa il presidente rossoverde (e ideatore di Terni Col Cuore) Stefano Bandecchi ed il vice presidente (e presidente dell’associazione), Paolo Tagliavento, intendono ringraziare dal profondo del cuore i ragazzi che hanno organizzato la lotteria, tutti i partecipanti e le numerose aziende che hanno reso possibile tutto questo attraverso una splendida sinergia.
L’ennesima dimostrazione che insieme si può fare tanto per sostenere i più bisognosi mettendo un mattoncino in più nella costruzione di una Terni migliore.
Terni Col Cuore, quanto prima, comunicherà l’utilizzo dell’intera cifra donata all’associazione.
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…
Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…