Cristiano Lucarelli ha parlato ai canali social del club dopo il pareggio con il Palermo: "Direi che ci è mancato solo il gol – ha dichiarato l'allenatore della Ternana – forse ci è mancata la rabbia per poter andare a far gol perchè una prestazione cosi meritava i tre punti. Abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco, dovevamo trovare il modo di segnare con le buone o con le cattive. Sono contento per la prestazione ma arrabbiato per il risultato. Ma le risposte continue che stiamo avendo di partita in partita sono confortanti".
La Ternana ha sempre provato a giocare: "E' nella nostra indole. Abbiamo un modulo che ci impone di fare la partita, ma la cosa bella è che subiamo poco, riusciamo a mantenere il giusto equilibrio, tutti si sacrificano perchè facciamo queste riaggressioni alte all'avversario costringendolo a sbagliare e giocare con l'ansia addosso".
Domenica si va ad Avellino: "La partita è difficile. In questo girone ci sono tutte partite complicate, soprattutto in trasferta. C'è bisogno di recuperare bene le forze, essere arrabbiati il giusto, non guardare agli aspetti positivi, altirmenti ci ammorbidiamo e viene meno la rabbia che dobbiamo avere per vincere le partite di questo girone".
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…