Una partita amichevole, giocata a Vinovo, nel corso del pomeriggio che ha visto la Pro Sesto proporsi come sparring partners della Juventus. Nulla di particolarmente eclatante, soprattutto per la Ternana. Ma certamente curioso, visto che nella Pro gioca il figlio di Lucarelli, Mattia. Che è stato immortalato dal fotografo in azioni di gioco, una di queste vicino a Vlahovic, simbolo del nuovo corso bianconero.
Certo, riconoscere Mattia non è stato difficile, vista la scelta di colorare i suoi capelli biondo platino, come potete vedere anche nella foto presa dall’account instagram di SkySport. E come vedete nella foto c’è un altro giocatore legato alla Ternana: Guido Marilungo che dopo i primi sei mesi al Pescara proprio a gennaio si è trasferito in Lombardia e che ora è compagno di squadra di Lucarelli (dopo essere stato seppur per poco tempo un giocatore di papà Cristiano).
La partita, per la cronaca, è finita 1-1 con gol di Rugani e Grandi. Quindi Lucarelli ha fermato la Juve. In attesa che possa succedere a papà Cristiano, ci accontentiamo dell’antipasto di Mattia!
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…
La Ternana Women è al centro del programma “B Inside”, trasmesso su Vivo Azzurro TV…
Tutta Italia ci spera. E secondo le ultime discrezioni, tra i due ci sarebbe ancora…