Categories: News

Lucarelli: “Speriamo che ora il Var abbia smesso di usare da cavia la Ternana”

In quest’ultimo periodo del campionato c’è una triste costante nelle partite della Ternana. Le decisioni avverse dell’arbitro e anche del Var. Ultime in ordine cronologico quelle che hanno caratterizzato la sfida pareggiata 2-2 contro il Benevento.

“Questo campionato verrà ricordato perché la Ternana ha fatto scuola su tutta una serie di situazioni nuove da quando esiste il Var” ha detto durante la conferenza stampa di vigilia di Genoa-Ternana, Cristiano Lucarelli.

L’allenatore delle Fere ha poi aggiunto: “Speriamo che ora il Var abbia smesso di usare da cavia la Ternana”.

Lucarelli, che ha voluto precisare di non voler attaccare la classe arbitrale per le scelte prese, ha voluto fare una battuta “perché oggi sono in vena” riferita sembra all’utilizzo della Var.

Per l’allenatore della Ternana: “Il Var ora è come una macchina: ognuno la guida come gli pare. C’è chi va oltre il limite, chi va molto piano e chi invece resta nei limiti”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Esonero Palladino, scatta la rivoluzione alla Fiorentina | Chiamato d’urgenza il nuovo allenatore

Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…

27 minuti ago

Ternana: “Anche questo è amore”

Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…

36 minuti ago

Wanda Nara è una furia, così non ci si comporta | “La devi smettere”

Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…

46 minuti ago

Ternana, ora due giorni di relax

Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…

2 ore ago

Rassegna stampa – Le pagelle di Ascoli-Ternana 0-3

La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, basta un tempo per battere l’Ascoli

Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago