Lucchese, i nuovi proprietari: “Stiamo controllando i conti”

Lucchese, i nuovi proprietari: “Stiamo controllando i conti”

Logo Lucchese Calcio

Stefano Sampietro e Alessandro Bui, rappresentanti della SLT Associati srl, nuova proprietaria della Lucchese, hanno fatto visita alla città. Sampietro, amministratore unico e azionista di maggioranza relativa del club, ha parlato ai microfoni di Gazzetta Lucchese per rassicurare tifosi e ambiente:

“Siamo già coinvolti nel mondo dello sport con una società di basket a Roma e qui a Lucca si sono create le condizioni per intraprendere un’avventura anche nel calcio. L’acquisto della Lucchese è stato portato alla nostra attenzione dall’avvocato Longo, che per il momento continuerà a guidare la società.

A causa delle tempistiche ristrette, non è stato possibile condurre una due diligence approfondita durante il passaggio delle quote. Ora stiamo verificando che la situazione contabile lasciata dal Gruppo Bulgarella sia conforme a quanto dichiarato. Per quanto riguarda gli stipendi, siamo sereni: stiamo lavorando su questo aspetto e possiamo garantire che l’acquisizione della Lucchese è stata effettuata direttamente da noi, senza l’intervento di soggetti terzi.”