Nella giornata di ieri è venuto a mancare un volto noto del calcio giovanile ternano, il Mister Mauro Tognarini, ex allenatore dei portieri di numerose società dilettantistiche quali, tra le ultime, Terni Est, Campitello e Bosico.
Cresciuto nelle giovanili della Ternana negli anni sessanta ai tempi del Viale Brin, di Germano in porta e del giovane Liguori, ha poi girovagato in diverse squadre del comprensorio ternano per poi intraprendere la carriera da allenatore dei portieri.
Si è sempre contraddistinto non solo per le competenze tecniche, ma soprattutto per i modi sempre garbati, l’affetto e il paterno legame che instaurava con ogni suo allievo, insegnando la buona educazione e trasmettendo la passione che aveva nell'allenare.
Il funerale sarà celebrato oggi 26/04 alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Francesco a Terni.
La Redazione di Ternana News si unisce al cordoglio dei familiari, nel ricordo del Mister Mauro Tognarini
ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…