Categories: News

Lutto nel calcio: è morto Pierluigi Frosio, le condoglianze di Bandecchi – VIDEO

Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente della Ternana Calcio si stringono con affetto alla famiglia Frosio ed ai tifosi del Perugia per la scomparsa dello storico difensore e capitano biancorosso Pierluigi (11 stagioni e 323 presenze con la maglia del Grifo).

Nel pomeriggio, Stefano Bandecchi ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha voluto omaggiare personalmente la figura di Frosio.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

“Frosio è stato un capitano importante per il Perugia, un allenatore importante per l’Italia. Questi sono momenti che fanno guardare avanti senza pensare alle rivalità calcistiche. E’ stato un simbolo per il calcio e per l’Umbria. Un pensiero dolce a tutti coloro che gli hanno voluto bene”:

Ternananews Redazione

Recent Posts

Dramma Zaniolo, non c’è proprio più nulla da fare | È UFFICIALE

Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…

11 ore ago

Virtus Entella-Ternana, domani niente conferenza stampa di Liverani

Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…

11 ore ago

Ternana, guarda la magia numero 19 di Cicerelli

Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…

13 ore ago

Ehi Lazio, io ho dato tutto ma a fine stagione vado via | Au revoir Guendouzi: addio necessario in casa Lazio

Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…

13 ore ago

Un ex rossoverde è finito nel mirino dell’Inter U23

Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…

14 ore ago

Ternana, finalmente una luce: Liverani ritrova la vittoria dopo due anni e mezzo di buio

Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…

16 ore ago