Il direttore sportivo delle Fere fa il punto sulle uscite in casa rossoverde
Carlo Mammarella, direttore sportivo della Ternana, ha fatto il punto sul mercato del club, soffermandosi sulle possibili uscite e sugli scenari legati a Patanè, Carboni e Viviani.
Sulle situazioni di Patanè e Carboni, Mammarella ha spiegato: “Sono due ragazzi differenti. Michele (Carboni) ha avuto un minutaggio più ampio, soprattutto nella prima parte del campionato. Poi, come succede nelle stagioni, si fanno delle scelte di campo in base a quello che si vede durante la settimana. Essendo un ragazzo del 2024, è normale che dopo l’entusiasmo iniziale possa perdere un po’ d’intensità. È uscito dalla Primavera, ci sta che possa voler tornare a Cagliari per fare nuove valutazioni.”
Riguardo a Patanè, Mammarella ha sottolineato le difficoltà vissute dal giovane: “Patanè ha subito maggiormente le scelte fatte. È un ragazzo con qualità enormi, ma ha bisogno di tempo per esprimersi al meglio. A Terni, però, sappiamo che il tempo è poco: per prestigio, piazza e obiettivi. Nonostante questo, ha un grande futuro davanti a sé.”
Sul possibile addio di Viviani, Mammarella ha chiarito: “Sta recuperando da un problema fisico. Nella trattativa con il Foggia c’era l’opportunità di inserirlo come contropartita, ma vedremo. Se arriverà un’occasione che possa permettergli di rimettersi in carreggiata, la prenderemo in considerazione.”
Ternana-Vis Pesaro: i voti assegnati ai rossoverdi Queste le pagelle della Ternana dopo il successo…
Calciomercato Inter, il nerazzurro sta facendo di tutto per rimanere: la dirigenza vuole mandarlo via,…
I rossoverdi vanno sotto nel primo tempo, Cianci e Donati firmano la rimonta. Fere a…
Sotto di una rete i rossoverdi reagiscono e ribaltano il risultato Decisive le mosse di…
Calciomercato Milan, adesso è arrivato il momento di fare sul serio: non solo Walker. la…
Nella ripresa l’aggancio prima e il sorpasso poi con le firme di Cianci e Donati.…