"Tempo di vacanze per giocatori e tecnici ma non lo sarà, invece, per chi dovrà stilare i programmi per la prossima stagione, scegliere un allenatore a cui affidare la guida della formazione, i giocatori per completare un organico ormai ridotto all'osso, scelte che dipenderanno solo da quelle che saranno le decisioni del patron Longarini". Così Ivano Mari su Terni In Rete.
"Se decidesse di allentare i cordoni della borsa allora si potrebbe sperare nell'allestimento di una squadra con qualche ambizione, altrimenti le ambizioni potrebbero essere limitate con una formazione allestita con le risorse a disposizione e provenienti dai contributi Sky, dai risparmi della mutualità e dai contributi della Lega di B. Insomma, tutto è ancora da decidere a partire dal nome dell'allenatore. Tanti i nomi fatti, tanti quelli circolati ma la scelta non è sta ancora effettuata. E forse ci vorranno un paio di settimane ancoraper conoscere il nome di colui che guiderà i rossoverdi nella prossima stagione.
Vittorio Cozzella ne ha tracciato i tratti, ma ad essere sinceri, almeno fino ad ora ed in presenza di indicazioni vaghe, non si è riusciti ancora ad individuarlo. È chiaro che a decidere non sarà solo Cozzella ma avranno una parte importante, determinante Longarini e Zadotti. Ed allora non resta che aspettare il giorno in cui i tre si incontreranno e getteranno le basi per la prossima stagione agonistica con la speranza che non sia troppo in là nel tempo".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…