E' arrivata un'altra convocazione in nazionale per Martin Valjent. Il giovane difensore rossoverde, infatti, è stato nuovamente convocato dal CT della Slovacchia U21, in vista degli impegni per le qualificazioni agli europei di categoria. Ecco il comunicato della Ternana:
"Martin Valjent è stato ancora convocato dalla Nazionale Under 21 slovacca che il 17 novembre a Myjavaaffronterà l'Olanda per un match valido per le qualificazioni ai campionati europei di categoria.
Martin farà rientro il giorno successivo in Italia e si metterà a disposizione di Roberto Breda per la trasferta diCrotone".
Allora, in bocca al lupo Martin!
Prima lo scudetto con la Roma, poi qualcosa nella sua vita è cambiata eccome: l'alcol…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…