MEPRADIO – Pochesci: “La squadra mi è piaciuta”

Pochesci al microfono di Mep Radio:

Questa vittoria non vuole arrivare

Oggi ho ritrovato il carattere che voglio, i ragazzi hanno risposto bene, mi dispiace per Ferretti che probbilmente non era pronto a livello mentale, però la squadra mi è piaciuta, il gol loro è un errore nostro, siamo stati moribidi, non va bene.

Cosa ha fatto lì Montalto?

Era convinto di fare gol, pazienza, avevamo fatto un'azione bellissima. E' un momento così, passerà.

Oggi più lanci lunghi

C'èra molta paura, dovevamo giocare semplici, a livello psicologico, dopo 3 sconfitte, è difficile giocare tranquilli. Però mi è sembrata una partita equilibrata con una grande occasione per noi per tornare in vantaggio.

Oggi è tornato al 4312

Oggi ho giocato il tutto per tutto, non è andata come speravo putroppo.

Il gol di questa sera?

Oggi abbiamo preso un gol per paura, dopo soli 3 minuti dal vantaggio, siamo stati molli, sarebbe stata tutta un'altra partita. E' un momento così, passerà, passa per tutti, il campionato è lungo. Abbiamo fatto vedere che a livello caratteriale ci siamo, do un bel 10 alla squadra

Cosa ha detto Bandecchi?

E' contentissimo, ci incoraggia, ci mette passione e voglia, non aveva mai seguito una partita di calcio, si sta appassionando. Un augurio al presidente Ranucci che domani ha un intervento importante, speriamo di rivederlo il prima possibile con la squadra.