MEPRADIO – Varone: “Un rigore dato così nel recupero è clamoroso”

Ivan Varone al microfono di Ivano Mari per Mep Radio

 

Quanta rabbia c'è per come è andata a finire?

Tanta, pareggiare così è veramente clamoroso, come il rigore dato. Dare un rigore così, alla fine, l'abbiamo pure rivisto, è clamoroso.

Il Perugia ha fatto pure poco per portare a casa il pari

Guarda, io ho visto solo una squadra in campo. Loro hanno fatto pochissimo, io già stavo andando a ringraziare Plizzari per la grande parata sulla loro unica occasione, invece niente.

Hai sfiorato il gol

Ci tenevo molto, certo l'importante era vincere, il portiere loro ha fatto una grande parata, ma il rammarico è per il risultato. Stanno capitando tutte a noi, siamo stati molto sfortunati anche oggi.

E' stato il tuo primo derby, che effetto ti ha fatto il Liberati?

Fantastico, durante tutta la settimana mi hanno fatto capire quanto ci tenessero. Girano tanto le scatole perchè con questo calore ci hanno contagiato tantissimo, ci tenevamo molto a vincere, invece è arrivata la beffa nel finale.

Nel secondo tempo, una ripartenza di Carretta con norma del vantaggio non concessa, lui aveva il campo aperto

Anche noi non riusciamo a capire cosa sia successo, anche perchè Mirko era in uno contro uno, con le sue caratteristiche è l'ideale, non ci spieghiamo proprio perchè non abbia dato il vantaggio, non dico che avremmo segnato sicuro, ma era una grandissima occasione

Messaggio per i tifosi?

Li ringrazio tantissimo, sembrava di giocare in 12, sono stati fenomenali