Categories: News

MERCATO – Bologna e Lecce su Partipilo, lo conferma il suo procuratore

Bologna e Lecce hanno messo gli occhi su Anthony Partipilo. La conferma arriva dalla vivavoce di Giovanni Tateo, uno degli agenti dell'attaccante pugliese (l'altro è Valeriano Narcisi, ndr). Il procuratore ha parlato a Sporta.it.

"Ci sono queste 2 opportunità: hanno sondato il terreno – ha detto –. Il ragazzo però ha 3 anni di contratto con la Ternana. Bisogna vedere cosa vuole fare la Ternana perché il ragazzo a Terni sta bene. Ci dobbiamo sedere con il direttore e capire se la strada per la serie A è percorribile con il Lecce o con il Bologna o se direttamente con la Ternana quest’anno vincendo il campionato. Il patron ha comunque palesato l’ipotesi di fare una squadra competitiva per puntare alla serie A. Fino ad adesso comunque quello che ha detto, ha mantenuto. Abbiamo molta fiducia nel lavoro fatto dal direttore Leone e dal mister, che ha dato una grossa prospettiva a livello di crescita a Anthony, facendolo maturare tantissimo, sia l’anno scorso che quest’anno. Chi è intenzionato a prendere Anthony, oltre a fare una chiacchierata con noi per quanto concerne l’aspetto economico, la deve fare anche con la Ternana perché il ragazzo è ancora sotto contratto".

"L’anno scorso avevamo fatto un discorso con il direttore, che il ragazzo doveva dimostrare in serie B, non avendola mai fatta prima – ha aggiunto Tateo –. Penso comunque che abbia dimostrato di starci e di starci alla grande perché ha fatto 9 gol e 14 assist. Quindi il miglior assist-man della serie B. Spero che ci sederemo prima possibile per definire questa situazione. Poi se approda direttamente in serie A quest’anno, oppure approdiamo il prossimo anno con la Ternana, noi siamo comunque contenti".

Nessun problema nel dire sì al Lecce. "Il calcio professionistico è bello anche per questo. Non è detto che un barese non possa andare a Lecce o un leccese non possa andare a Bari. Un tifoso deve essere tifoso e leale e accondiscendere alle direttive della società, queste cose sono superate. Per il giocatore è un lavoro e sceglie la piazza che accontenta lui" ha concluso l’agente dell’attaccante barese.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

11 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

11 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

12 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

13 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

13 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

14 ore ago