Mercato, Brignola in standby e Ternana in cerca del difensore
L’esterno ha detto “sì” ai rossoverdi. Ora attende solo la telefonata definitiva da parte del club di D’Alessandro che è sempre in cerca del sostituto di Krastev.
La Ternana ha chiuso con Enrico Brignola. Il club rossoverde ha trovato l’accordo sia con il giocatore che con il suo club di appartenenza: il Catanzaro. Deve soltanto chiudere l’operazione. Non è così facile. Perché prima di dare il via libera a Brignola, la Ternana deve far uscire qualcuno. Dopo Patané e Carboni l’indiziato numero uno era Mattheus con il quale era stato imbastito un discorso con la Spal pronta a scambiare Zammarini. Trattativa questa che si è incagliata (LEGGI QUI). E così Brignola attende e la Ternana lavora per andare a colmare un vuoto che è diventato ancora più importante dopo l’infortunio di Romeo.
Ma la Ternana deve chiudere anche per un difensore. C’è da colmare il vuoto lasciato da Krastev operato. Nelle ultime ore ha scalato posizioni Alessio Luciani (35) anche lui di Rieti in forza alla Feralpisalò. Si tratta di un terzino destro che vista l’età ha imparato a giocare anche centrale. Insomma un elemento esperto e duttile. Luciani, ora più di Nicolò Fazzi della Lucchese che aveva scavalcato nelle preferenze anche Alessandro Tozzuolo del Gubbio che la Ternana ha inseguito a lungo in questo mercato.