La Ternana potrebbe avere presto un nuovo regista. Federico Viviani è l’uomo che il club rossoverde ha scelto a cui affidare le chiavi del centrocampo. Il mediano 31enne potrebbe arrivare a Terni nell’ambito della maxi operazione con il Brescia che prevede il viaggio inverso di Mattia Proietti e Fabrizio Paghera, quest’ultimo cresciuto nel vivaio delle rondinelle.
Viviani è un regista con tanta serie B alle spalle (124 partite) ma anche 76 gare in Serie A. Playmaker con il vizio del gol, soprattutto con tiri dalla distanza e punizioni. Lo confermano le 27 reti messe a segno impreziosite da 25 assist. Numeri importanti che testimoniano la qualità delle giocate di un ragazzo che ha il contratto in scadenza con il Brescia a giugno 2024.
Cresciuto nel vivaio della Roma ha vinto un campionato e una Coppa Italia Primavera con la maglia giallorossa. Poi ha iniziato a girovagare per l’Italia vestendo le maglie di Padova, Pescara, Latina, Hellas Verona, Bologna, Spal, Frosinone, Livorno ed infine Brescia.
Tante esperienze, come detto anche in Serie A che fanno di Viviani uno dei centrocampisti più interessanti attualmente sul mercato.
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…