MERCATO – Il Como piazza un altro colpo: preso il capocannoniere della C
I prossimi avversari delle Fere al “Liberati” sono i protagonisti assoluti del rush finale di mercato: dalla Giana Erminio è arrivato Fumagalli
Dopo Goldaniga, Ballet e Strefezza il Como piazza il suo quarto colpo di mercato delle ultime ore. Dalla Giana Erminio, squadra di Serie C girone A, è arrivato l'attaccante Tommaso Fumagalli, attuale capocannoniere del campionato con 12 gol in 21 partite. Il 23enne ha firmato un contratto fino al termine della stagione 26/27. Visto l'infortunio di Patrik Cutrone contro l'Ascoli nell'ultimo match di campionato la cui entità non è al momento conosciuta non è escluso che Roberts possa già buttarlo nella mischia, sabato al "Liberati" contro la Ternana. Per il Como questa è la settima operazione in entrata del mercato di gennaio. Di seguito la nota del club:
"Como 1907 è entusiasta di annunciare l’ingaggio di Tommaso Fumagalli, centravanti proveniente dalla Giana Erminio con contratto fino al termine della stagione 26/27. Prodotto del Settore Giovanile della Giana, Tommaso è attualmente il capocannoniere del Girone A della Serie C con 12 gol in 21 partite.
In merito al nuovo acquisto, l’allenatore ad Interim Osian Roberts ha commentato: “Tommaso è un giocatore che ci ha impressionato e ha il potenziale per crescere ulteriormente. Non vediamo l’ora di averlo come parte del gruppo e di lavorare con lui”.
Appena arrivato a Como, Tommaso ha dichiarato: “Sono veramente felice di essere qui. È un nuovo capitolo per me e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo”.