Dopo Goldaniga, Ballet e Strefezza il Como piazza il suo quarto colpo di mercato delle ultime ore. Dalla Giana Erminio, squadra di Serie C girone A, è arrivato l'attaccante Tommaso Fumagalli, attuale capocannoniere del campionato con 12 gol in 21 partite. Il 23enne ha firmato un contratto fino al termine della stagione 26/27. Visto l'infortunio di Patrik Cutrone contro l'Ascoli nell'ultimo match di campionato la cui entità non è al momento conosciuta non è escluso che Roberts possa già buttarlo nella mischia, sabato al "Liberati" contro la Ternana. Per il Como questa è la settima operazione in entrata del mercato di gennaio. Di seguito la nota del club:
"Como 1907 è entusiasta di annunciare l’ingaggio di Tommaso Fumagalli, centravanti proveniente dalla Giana Erminio con contratto fino al termine della stagione 26/27. Prodotto del Settore Giovanile della Giana, Tommaso è attualmente il capocannoniere del Girone A della Serie C con 12 gol in 21 partite.
In merito al nuovo acquisto, l’allenatore ad Interim Osian Roberts ha commentato: “Tommaso è un giocatore che ci ha impressionato e ha il potenziale per crescere ulteriormente. Non vediamo l’ora di averlo come parte del gruppo e di lavorare con lui”.
Appena arrivato a Como, Tommaso ha dichiarato: “Sono veramente felice di essere qui. È un nuovo capitolo per me e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo”.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…