Suggestione di mercato per il Livorno che sogna di riportare in amaranto Federico Dionisi. L’attaccante 37enne è attualmente senza contratto. Ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Ternana (24 presenze e un gol). Al termine del campionato il club rossoverde ha deciso di non attivare l’opzione per il prolungamento di un ulteriore anno del contratto dell’attaccante.
Dionisi sta trascorrendo l’estate a Terni. Spesso lo si può incrociare a correre e ad allenarsi all’aria aperto in città.
Nelle ultime ore, come detto si è aperta una pista che porta al Livorno che oggi milita nella Serie D. Con la maglia dei toscani Dionisi ha 126 partite in carriere segnando 41 gol con 24 assist all’attivo. Non è una trattativa facile. Almeno in questa prima fase.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…